lunedì 3 settembre 2012

Il mio aiutante: Nerone il tenerone!

Dopo una lunga pausa forzata a causa dall'eccessivo caldo, è tempo di ricominciare a fare qualcosina di creativo e anche il mio aiutante ha deciso di rimettersi all'opera.


Interessanti questi gomitoli! Ma quale colore scegliere?!


mmh, forse il viola mi dona di più..



..si, il viola decisamente,  bello questo cotone..si srotola che è un piacere!


...ora però sono stanco, mi faccio una pennica coi peluches..


..però, a pensarci bene, prima mi farei uno spuntino!

31 commenti:

  1. ma è uno spettacolo!!!!!un bacino sul nasino a questo bel micio!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bilibì è un maschietto? posso presentargli Venere...chissà che coppia!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  3. Che gran bell'aiutante che hai! Una carezza...

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto del tuo Nerone, ha un musetto tenerissimo, da coccolare.
    Ottima la scelta del colore, devo dire che hai un bravo aiutante.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  5. sicuramente vorra' imparare a lavorare, fa così anche la mia chanel...

    RispondiElimina
  6. E' proprio bello il tuo aiutante!!!
    Ciao Federica

    RispondiElimina
  7. Carmen è meraviglioso, adoro i gatti e la loro curiosità.E' venuto un pò di frescolino...si torna a lavorare,O)

    RispondiElimina
  8. adoro i felini proprio xqueste calde immagini..dolcissimo!! ciao cara!

    RispondiElimina
  9. Che carinooooooo!!!!!...
    ciao carmen ^_^

    RispondiElimina
  10. che carino! hai un aiutante ....super.....
    ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Ma che simpatico!!!
    Lavorare con un aiutante così ti dà una marcia in più!!! ^_^

    Bacioni a te e una coccola speciale a Nerone da parte nostra!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  12. Ciao Carmen...
    che belle queste foto...mi piacciono molto, sono spontanee e fugaci.
    Davvero colte nell'attimo.
    Un bacio...kissssssss. NI

    RispondiElimina
  13. Il viola è decisamente indicato, ottima scelta! Simpatico il micio. Grazie carissima Carmen sei come al solito gentilissima. A presto ciao!

    RispondiElimina
  14. con un aiutante così, realizzerai dei capolavori........

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia!! E che buon gusto ha, anche io avrei scelto il viola, strano vero? ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Ciao Carmen, davvero molto simpatiche le tue foto poi..il tuo micio è un'Amore!!!!
    Un bacio grande grande.
    Morena

    RispondiElimina
  17. meraviglioso!solo chi ne possiede uno capisce la sua intelligenza e "collaborazione" nei lavori creativi.buon lavoro
    isabella

    RispondiElimina
  18. Ciao, ricambio la visita che hai fatto sul mio blog e ti ringrazio del commento.
    Anch'io ho dei gatti e devo dire che anche il tuo è davvero simpatico! I cani saranno anche i migliori amici dell'uomo (non che non mi piacciano) ma il divertimento che provi quando vedi un gatto giocare, è proprio impagabile!

    RispondiElimina
  19. A che amore adorabile!!!!
    che cosa stai preparando con tutti quei gomitolini????

    RispondiElimina
  20. Nerone ha un musetto così dolce che se l'avessi davanti non riuscirei a trattenermi dal riempirlo di coccole e bacini!!! E poi che bello che è così tigratone :-) Ciao Carmen, buona ripresa di tutte le attività!

    RispondiElimina
  21. Ma che bello il tuo aiutante ed è anche un po' birbone.... ma dolcissimo! allora, cosa ci farai di bello con questi cotoni colorati? aspetto per vedere. Un abbraccio e spero che tu stia bene e che tu ti sia rilassata.

    RispondiElimina
  22. ma daiii!! che forte sto micione!! lo voglio anche io un aiutante cosi' simpatico....che meravigliose creature che sono i gatti...davvero straordinari! ciao gli daresti una bella grattatina dietro alle orecchie da parte mia?!ciao baci

    RispondiElimina
  23. Beh il tuo aiutante ha gusto!!!Che meraviglia...e' tutto da strapazzare....poi con un tempo da lupi del genere(almeno qui da me) un bel batuffolo di pelo così' si coccola proprio molto volentieri!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  24. Ahahahahah che bello il tuo gattone!!
    Io ho quelli piccoli che mi rincorrono i gomitoli..e qualsiasi cosa abbia una parvenza di movimento =D

    Baciii

    RispondiElimina
  25. Che simpatia!
    Vedere il tuo micio mi fa venire un po di nostalgia nei confronti dei gatti, da bambina ne ho avuti diversi.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  26. che simpatico!!! Buon lavoro cara! A presto ;)

    RispondiElimina
  27. è bellissimo il tuo gatto.
    Sarà anche un'ottimo aiutante!
    Lu

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.