domenica 27 maggio 2012

Auguri.. "ricamati"!

Ho partecipato anch'io al sal del ricamo su carta organizzato dalla bravissima  Francesca
Premesso che sono negata per il ricamo,  ma questo è un po' diverso dal solito, non l'avevo mai sperimentato e mi è piaciuto..Ecco la mia "produzione",  manca solo l'ultimo a cui sto ancora lavorando.


                                                         
                                                    Biglietti d'auguri e segnalibro


                                                     Altri biglietti

23 commenti:

  1. Che belli!Per me è stata un'illuminazione questa tecnica,però ho sempre poco tempo e io sono ferma al segnalibro.Però due dei biglietti che ho fatto li ho già usati!

    RispondiElimina
  2. Cara Carmen che tu sia una forza della natura si sa da tempo ma io aggiugo anche che nella tua forza sei piliedtrica!!
    Un baqci oe buona giornata e...speriamo che per noi lo sia in modo particolare.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Bravissima, sono molto delicati! Vedrai, si comincia col ricamo su carta, poi si passa al punto croce e poi da lì si apre una nuova strada da percorrere!!!
    Tempo per fare tutto, dove sei???
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e super originali!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. stupendo tutto complimenti e molto bella questa tecnica
    belli belli lili

    RispondiElimina
  6. che brava! hai fatto davvero un ottimo lavoro!
    baci Baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!!!
    Anchio mi sono iscritta a questo sal, devo solo comprare alcune cosine e poi comincio!!!^^
    Sei stata molto brava, complimenti! :D

    RispondiElimina
  8. bravissima Carmen anche io li ho ricamati e l'ultimo è li che aspetta di essere finito, però ho ricamato quello della comunione ora ne devo fare un altro perchè il 3 giugno 2 gemelline si avvicinano a Gesù uno è già postato sul mio blog e l'altro che sarà identico guarderò di farlo in settimana
    un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  9. ma che belli!!! sono strabellissimi!!!hai davvero tanta abilità.
    uff sono solo io che non mai provato?
    buona settimana

    RispondiElimina
  10. Davevro belli e di grande fantasia
    complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  11. Ciao Carmen.

    BRAVISSIMA...mi associo a Morena...per TUTTO!

    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  12. Ciao Carmen eccomi..finalmente un po' di tempo per passare da te ed ammirare le tue meraviglie ! Il ricamo sul cartoncino è una bellissima tecnica ,molto utile per rendere bellissimi e particolari i biglietti di auguri !Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  13. ciao bilibi, siete delle artiste, cos'e' che non sapete fare? complimenti bellissimi tutti, buona settimana a presto rosa.))

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia! mi piacciono tantissimo ma sopratutto quella stella in rosa e celeste.
    Bravissima, spettacolare.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  15. stupendi... sono molto raffinati e originali, ciao
    taced

    RispondiElimina
  16. ma son deliziosi...veramente unici
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  17. Cara Carmen i biglietti mi hanno lasciato a bocca aperta, sono una vera meraviglia!

    Un carissimo saluto cara amica!

    “Nella vita occorre avere coraggio…il coraggio di fiori che, pur tra sassi o neve o rocce, son riusciti a trovare la loro strada per aprirsi al sole e a noi donare la bellezza piena delle loro corolle, quasi sorrisi aperti al nostro sguardo, esempio della vita che, pur nelle difficoltà più grandi, non arretra e rinuncia…

    Occorre la forza di quei fiori che sfidano la pietra o la sabbia, e sono tanto simili a coloro che, pur stringendo i denti fra le rocce più aguzze, vanno avanti a tracciare anche per tutti noi la strada del coraggio…

    Simili a questi fiori sono i tanti “eroi quotidiani della vita” che nessun libro citerà col nome, né mai avranno altro monumento che il ricordo nei cuori di chi li ha conosciuti…”
    - ©Riflessi d’acqua -

    RispondiElimina
  18. Ciao Carmen, mi ero persa questi biglietti: li trovo originali, eleganti, raffinati e delicati.Insomma BELLI !
    Adesso dovrò impazzire a cercare un materiale "ospedaliero " per poterli copiare!...penso però che non esista...
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.