sabato 10 febbraio 2018

Nerone e Minoù

Qualche fotina dei miei "bimbi pelosi"  scattata in
fretta con il cellulare



Certo che hanno un bel daffare...
beati loro!



A volte però sono più attivi... come quando



dal tappeto spunta...il codino di un topino! 


Ma no, non è un topino, è la civetta di Minoù
uno dei suoi giocattoli preferiti
a cui ho legato un pezzo
di spago


Nerone invece preferisce darsi alla pesca
con la sua canna, peccato che i
pesciolini siano di stoffa...


Buon fine settimana a tutti!




15 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi Nerone e Minoù, due gattoni stupendi e intelligenti!! Una coccola speciale per loro e un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  2. Che carini!!!!!!! TEngono tanta compagnia vero?
    Bacio stella! Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Bellissimi miciotti. Un saluto da me e dal mio bimbo peloso Macchia.

    RispondiElimina
  4. carinissimi...il mio adora le biglie rigorosamente concesse nelle ore diurne...

    RispondiElimina
  5. Cara Carmen, per quanto bene tu voglia a pelosi!!! Loro te ne vogliono molto di più!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. I gatti sono una dolce presenza che scalda il cuore .....dove c'è un gatto, la casa è più accogliente. Anche se la mia Nina è un tornado e fa un po' di dispetti, quando si acciambella vicino mi trasmette tanta serenità. Buon fine settimana!
    Gio

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e simpatici i tuoi gattoni! A me manca molto un gatto, ne ho sempre avuti, ma ora ho un cane e lui non li gradisce affatto, perciò dovrò rassegnarmi!Buona domenica

    RispondiElimina
  8. E' sempre bello sbirciare i tuoi mici! Sono dolcissimi!

    RispondiElimina
  9. Tenerosissimi!!!!!!!!!!! Adoro i gatti che sono capaci di combinare tutto con nulla.
    Un bacio e una coccola,
    buona domenica.
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Qué juguetones Nero y Minoù y que bonitos.
    Un beso

    RispondiElimina
  11. Bellissimi, il mio micione è da tempo che non c'e più.
    Un abbraccione
    Mandi

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! Ultimamente mi sto appassionando sempre più ai gatti...i tuoi sono stupendi!
    Un bacio

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.