mercoledì 1 maggio 2019

Swap di Pasqua


Anche quest'anno Fiore del Blog " Casalinga per caso" ha organizzato 
uno swap dedicato alla Pasqua e alla primavera: si potevano inviare
 biglietti di auguri e oggetti riguardanti la festività e la stagione.




Da Maria del blog "Africreativa" ho ricevuto questi deliziosi coniglietti
e un biglietto decorato con nastri washi tape






Io invece ho inviato a Sara del blog "Creativa per gioco e per passione"
una ghirlanda a forma di uovo fatta con cannucce di carta 
e decorata con pulcini e fiori "ingessati"





potete vedere una slide degli swap di tutti i partecipanti 





questa è un'altra ghirlanda simile che ho fatto,
e per finire vi lascio un'immagine della mia bimba pelosa...




ciao, alla prossima!



25 commenti:

  1. Cara Carmen, vedo che anche tu ci sei alla grande, con questi bellissimi swap, l'amica Fiore sa sempre bene organizzare.
    Ciao e buon primo maggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, sì, Fiore è bravissima ad organizzare tante iniziative, un abbraccio e un saluto a te e a Danila!

      Elimina
  2. Grazie x aver partecipato allo swap. Brave ad entrambe.
    Ma la tua bellissima bimba pelosa vedo ha una pettorina....la porti a passeggio? 🐱😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente ma diciamo che è lei che porta a spasso me: non è come con i cani...lei va dove vuole e io la seguo!

      Elimina
    2. :-) ma daiiiiiii....forte!!!! miaooooo

      Elimina
  3. Ma che amore,si lascia la pettorina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo, quando vuole andare in giardino mi chiama e mi indica il cesto dove sono pettorina e guinzaglio e se non la accontento subito ... brontola!

      Elimina
  4. Anch'io ho partecipato allo swap ma solo per i biglietti: ne ho spediti tre e ne ho ricevuti altri tre. Quante belle cosine, in questo swap !! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtillo, ricambio i saluti, buon Primo Maggio!

      Elimina
  5. Sono proprio contenta che i coniglietti ti siano piaciuti cara Carme. Splendide le tue creazioni!
    Viva gli swap di Fiore!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  6. Ciao Carmen bellissimo anche il tuo swap, un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Andreina, un caro saluto ed un abbraccio!

      Elimina
  7. Swap riuscitissimo direi, complimenti!!! Sabrina (Sciccoserie)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te, Sabrina, un caro saluto!

      Elimina
  8. Tutto molto bello, bravissime!bellissima anche la micia

    RispondiElimina
  9. Questa bella iniziativa ha messo in contatto tante blogger, questo è il bello della rete. I doni sono fantastici e voi siete tutte bravissime. Ma ciò che mi piace di più è il tuo micio o meglio la tua micia, che dall’espressione ti fa capire che non ama quel tipo di abbigliamento, ah ah ah, dalle un bacetto da parte mia sul quel bellissimimo nasino umido. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa, la pettorina Minoù la indossa solo per uscire e quello è il suo sguardo, dopotutto lei è ... una "nobilgatta" !

      Elimina
  10. Molto belli, sei sempre in fermento.
    Bravissima
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Rosetta, come stai? Un abbraccio, a presto!

      Elimina
  11. evviva lo swap pasqua primavera di Fiore. Tutto molto bello.

    RispondiElimina
  12. Belli i lavoretti, bellissima la tua micia!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.